coffe break


Iscriviti alle “Coffee News”
Fa bene alla salute,
fa bene al tuo business!

Il modo migliore per far crescere la tua azienda è una pausa caffè.

Il gusto di una tazzina da caffè, un Equipe di professionisti al tuo fianco e una lettura veloce e coinvolgente.
Una combinazione ideale per stimolare la mente, trovare nuove idee e soluzioni efficaci.

Ricevi subito il nostro esclusivo “coffeeBREAK”

 

iscrivitialleCoffeeNews

Il Grande #SonoFattiMiei!

“Sonofattimiei?”: un progetto multidimensionale itinerante per imprenditori del fvg e non solo…

Stiamo sviluppando un nuovissimo progetto di formazione itinerante ed esperienziale intitolato “Sonofattimiei?”. Si tratta di un percorso di formazione innovativo che abbiamo creato, itinerante ed esperienziale dedicato a imprenditori e responsabili aziendali che vogliono conoscere meglio le logiche della comunicazione anche attraverso strumenti innovativi, affinché siano più preparati ad affrontare il difficile periodo di instabilità economica ed effettuare scelte consapevoli e mirate.

 

zoom  logosfm_lettering_012

 

Il corso, ideato da Andrea Guzzo, co-fondatore assieme ad Andreina Nonini di Studioimagine.net e Carolina Venturini, autrice di Scritture Social e consulente digitale si svilupperà in sei giornate e si svolgerà in sei diverse e suggestive location del Friuli Venezia Giulia dove contesti naturalistici si trasformeranno in classroom on-site.

Al progetto parteciperanno 20 professionisti dell’immagine, della comunicazione, del mondo digitale e di strumenti avveniristici come la realtà aumentata. Tra questi ci saranno grafici, fotografi, registi, videomaker, esperti e docenti di tecniche mnemoniche, di neuromarketing, di press & article marketing, di social media marketing, web e mobile marketing e molti altri.

I partecipanti riceveranno uno studio approfondito sulla loro comunicazione aziendale e sulle opportunità di intervento e di sviluppo realizzata da un apposito team di professionisti. Per ulteriori informazioni e iscrizioni: www.sonofattimiei.it.
CONTRO LA CRISI UNA FORMULA INNOVATIVA DI FORMAZIONE ITINERANTE ED ESPERIENZIALE RIVOLTA AGLI IMPRENDITORI FRIULANI

“Agli imprenditori vogliamo dire: non state fermi ad aspettare, apritevi alle nuove sfide e siate attivi” . E’ questo il monito che arriva da Andrea Guzzo, esperto di comunicazione e ideatore insieme ad altri professionisti di un nuovissimo progetto intitolato “SonoFattiMiei?”. Si tratta di un percorso di formazione innovativo, itinerante ed esperienziale, dedicato agli imprenditori friulani che vogliono trovare un modo per reagire alla situazione generale di incertezza economica.
L’idea nasce da questa situazione di difficoltà e instabilità che coinvolge oramai moltissime aziende della Regione da più tempo, spiega Guzzo: “Il Friuli Venezia Giulia è una terra ricca di imprese d’eccellenza e di imprenditori capaci, determinati e molto preparati. Hanno una grande preparazione nel proprio settore ma quando si trovano a valutare come comunicare le potenzialità delle loro aziende, prodotti e servizi, si trovano spesso in una condizione di incertezza perché non hanno le conoscenze necessarie per poter agire nel modo migliore”.

 

“L’idea di creare un percorso di formazione che potesse coinvolgere più aree della nostra Regione è nata come parallelismo tra imprese e territorio. Il Friuli Venezia Giulia è una regione dal fascino ammaliante, che pochi conoscono. Far conoscere le imprese aiuta a conoscere il territorio e viceversa” spiega Carolina Venturini, “#SonoFattiMiei? si pone come anello di congiunzione fra territorio, imprese e professionisti”


“Sento molta energia tra persone e le aziende – conclude Andreina Nonini, art-director e co-fondatrice di Studio Imagine – “è il momento giusto per creare rete, relazioni e diffondere conoscenza nel campo della comunicazione come risorsa di innovazione e crescita indispensabili”.

 

Link: www.sonofattimiei.it

 

 

6 giornate,
6 location diverse,
50 ore di formazione sulla comunicazione
25 professionisti
una valutazione integrata delle strategie di marketing online e offline della propria azienda.

Obiettivi: condividere, fare rete, imparare e accendere idee.

 

 

Per preiscrizioni compila il modulo

Il tuo nome *

La tua email *

Il tuo messaggio

Codice di sicurezza captcha

Ho letto e accetto la Privacy Policy